Trombetti: "Per chi avesse ancora dubbi si conferma una felicissima intuizione di Conte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Guido Trombetti, rettore emerito dell'Università Federico II, sulle colonne de Il Mattino analizza il campionato del Napoli. "Un Lukaku sontuoso che distribuisce palloni al bacio e va anche a segno da centravanti puro. Ed un McTominay superbo in fase di contenimento, di costruzione e di finalizzazione. Unica nota stonata nelle prestazioni individuali dei napoletani quella di Neres a lungo fuori dal gioco e incapace di saltare l'uomo nelle occasioni in cui riceve palla. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Deve anche al suo portiere se gioca su un terreno subito sminato, avendo rischiato il pari dell’Empoli nel primo tempo. Ritorna il Napoli, si libera di certi imbarazzanti perché sui suoi finali remissivi. (la Repubblica)

Conte: "Qualcuno dovrebbe ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo questo campionato" (Milan News)

Antonio Conte ha già vinto la sua personalissima sfida. Se l'amara parentesi alla guida del Tottenham aveva offerto – alla luce dei fatti, non solo per colpa sua – la versione più lontana possibile dell'allenatore salentino – a Napoli ogni cosa è tornata al suo posto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Juve Stabia, Adorante: «Ce la giocheremo fino alla fine per i play off provando a dar fastidio a tutti. Poi con il mister giochiamo…»

Antonio Conte e il Napoli son stati “sorpassati” nelle ultime ore. Infatti, sarebbe nata un’idea del tutto inedita che sarà presente in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Alejandro Garnacho si colora di azzurro. L’attaccante argentino classe 2004, attualmente in forza al Manchester United, è finito nel mirino del Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

«Dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza siamo contenti di giocarci le carte per i play off Serie A. L’attaccante della Juve Stabia, Andrea Adorante, si è espresso sulla prossima gara contro la Sampdoria e l’obiettivo play off in una intervista a “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli (SampNews24.com)