Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 13 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altre fonti
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)
21/3 – 20/4 Atmosfera stimolante. Oroscopo di domani 13 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)
Per il Leone si prevede una giornata brillante! Venere nel segno illumina le relazioni amorose, rendendo mercoledì un giorno perfetto per coccolare il partner o per conoscere qualcuno di speciale. Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 13 novembre ogni segno potrà trovare suggerimenti e consigli preziosi per affrontare al meglio ciò che le stelle hanno in serbo. (Oroscopo Più)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Dusan Vlahovic è tornato ad essere convocato dalla Serbia ma le luci di riflettori in casa Juventus restano tutte puntate su di lui: le parole riferite in questo senso sono state nette. (SpazioJ)
Alberto Mingardi, Direttore Generale dell'Istituto Bruno Leoni, in occasione del Premio Bruno Leoni 2025 è stato intervistato da Il Giornale d’Italia. Può dirci qualcosa in merito al Premio Bruno Leoni e alla vincitrice di quest'anno? (Il Giornale d'Italia)