Bastianini: "Bei ricordi ad Aragon, che gara nel 2022 con Bagnaia..."

La MotoGP torna ad Aragon dopo due anni. Riaffiorano i ricordi di Enea Bastianini, che nel 2022 vinse dopo un gran duello con il suo attuale compagno di squadra, Pecco Bagnaia: "Me la ricordo bene quella gara, è stata bella e combattuta - ha detto a Sky -. Aragon è una delle mie piste preferite, le aspettative sono alte. Vedremo come sarà con l'asfalto nuovo" GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA 2022 (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez prosegue la sua prima stagione in Ducati. Qualcuno si aspettava che lottasse per vincere il campionato, qualcuno che fosse in testa, molti che avesse già vinto almeno un GP. Sei il grande favorito qui? (Moto.it)

All'alba di un'altra gara determinante per il campionato, a cui è arrivato sotto di cinque punti rispetto al suo avversario in classifica, Jorge Martin commenta i suoi ultimi risultati nelle gare. Questa gara potresti tornare alla vittoria? (Moto.it)

“Assolutamente sì, la mia mentalità non è cambiata, solo che oggi so come vincere. A un certo punto un giornalista gli ha chiesto: "Nella tua prima vittoria (proprio ad Aragon, nel 2021, dopo un duello con Marquez, ndr) sei stato molto aggressivo per prenderti la prima vittoria, lo sarai ancora? (Moto.it)

MotoGp, conferenza live del Gp Aragon (Spagna) 2024

12mo weekend stagionale, sempre chiave in ottica mondiale. Dopo Jerez e Barcellona, i bolidi della MotoGP arrivano ad Aragon per il nuovo atto di questa fantastica stagione. (Eurosport IT)

Con il Gran Premio GoPro di Aragon, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre al MotorLand di Alcañiz, si apre un mese particolarmente intenso e decisivo ai fini dell'assegnazione del titolo della MotoGP, con il leader Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 275 punti in classifica) che resta nel mirino di Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 270 punti), mentre Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team, 214 punti) resta leggermente più defilato. (La Gazzetta dello Sport)

Venerdì si parte con le Libere dalle 10. Ad Aragon è stato il giorno della conferenza. (Sky Sport)