Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi»
Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato situazione in casa Roma che oggi ha presentato ufficialmente alla stampa il suo "nuovo" allenatore Claudio Ranieri. (Tutto Juve)
Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)
A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. TMW Radio Bonanni: "Roma, ok Ranieri ma a giugno servirà un tecnico giovane magari come... (TUTTO mercato WEB)
Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. (AreaNapoli.it)