Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji e altro ancora

Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji e altro ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COMUNICATO STAMPA Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence che daranno un marcia in più all’esperienza utente su iPhone, iPad e Mac potenziando le capacità già introdotte. (Apple)

Su altri media

Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. (SmartWorld)

Il titolo dello spot è: “Imagine it. Tra queste spiccano Image Playground, l’integrazione di ChatGPT in Siri e, soprattutto, i Genmoji, un’innovativa funzione che Apple sta già promuovendo in un nuovo spot per iPhone 16. (iSpazio)

Il video promozionale si sviluppa attorno alla canzone “Anything You Like” di The Dare, un brano dal ritmo accattivante che accompagna una serie di avatar Genmoji creati attraverso descrizioni testuali. (iPhone Italia)

AirPods Pro 2, arriva il test dell'udito con gli auricolari Apple

Storicamente, Apple presenta le nuove funzionalità di iOS a giugno durante la WWDC, per poi lanciarle a settembre in concomitanza con i nuovi iPhone. (iPhone Italia)

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

Apple ha introdotto anche in Italia una nuova funzionalità per gli AirPods Pro di seconda generazione: il test dell'udito. L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 1,5 miliardi di persone nel mondo ne soffrano, con una proiezione di 2,5 miliardi entro il 2050. (Adnkronos)