Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji e altro ancora
COMUNICATO STAMPA Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence che daranno un marcia in più all’esperienza utente su iPhone, iPad e Mac potenziando le capacità già introdotte. (Apple)
Su altri media
Apple Intelligence: Genmoji: Creazione di emoji personalizzate. (SmartWorld)
Apple ha presentato una delle novità più attese di Apple Intelligence, il nuovo pacchetto di servizi che la casa di Cupertino propone sul fronte dell’Intelligenza artificiale. Come si legge su Quartz sui nuovi iPhone e altri device come iPad e Mac è possibile richiedere l’aiuto di ChatGPT interagendo con Siri, l’assistente vocale. (StartupItalia)
Sebbene non introduca rivoluzioni nell'uso quotidiano e nonostante Apple Intelligence (con tutte le novità più corpose introdotte da questo aggiornamento) non sia ancora disponibile in Italia, l’update porta con sé ottimizzazioni e nuove funzionalità che migliorano l'esperienza utente, soprattutto per i possessori di iPhone 16. (Sky Tg24 )
L'ipoacusia, ovvero la riduzione o perdita dell'udito, è un problema globale in crescita. L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 1,5 miliardi di persone nel mondo ne soffrano, con una proiezione di 2,5 miliardi entro il 2050. (Adnkronos)
La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)
Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. Sono diverse le nuove funzionalità che la nuova release porta con sé. Questo update mira a migliorare l’utilizzo quotidiano grazie a innovazioni per la fotocamera, nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale e un rafforzamento delle opzioni per la tutela della privacy. (IlSoftware.it)