Prima rete in rossoblù per Karlsson

Prima rete in rossoblù per Karlsson Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non solo per il risultato dell'incontro, o per le polemiche dopo il giallo sull'assenza di Paulo Dybala dal match. Intanto, la partita: i rossoblù — che perdono presto Ndoye per un taglio a una gamba — vanno al riposo forti del gol firmato al 25' da Castro, che sugli sviluppi di un corner insacca grazie a un rimpallo. (Corriere della Sera)

Freddo per la Roma, che resta al palo e senza allenatore, caldo per il Bologna, che vince spinto dal gol determinante e da tre punti di Jesper Karlsson. E’ il primo in rossoblù, atteso da più di un anno. (Quotidiano Sportivo)

Ora i Friedkin dovranno trovare il sostituto adatto non solo a risollevare le sorti della squadra, bensì a mettere pace in un ambiente che al momento è sicuramente tutt'altro che tranquillo. La sconfitta contro il Bologna fa male alla Roma, non solo a livello di classifica - i giallorossi attualmente sono dodicesimi a tredici punti. (TuttoUdinese.it)

Roma-Bologna risultato 2-3: gol di Castro, Orsolini e Karlsson, a Juric non basta El Shaarawy

La rete dell'Olimpico lo ha finalmente sbloccato. Dopo il calvario infortuni e dopo tanta panchina, Jesper Karlsson ha lasciato il segno. Un +3 tanto atteso dai fantallenatori, che nella scorsa stagione tanto lo avevano aspettato senza mai ricevere una gioia. (Fantacalcio ®)

– Terza vittoria in altrettante partite in campionato per il Bologna di Vincenzo Italiano , che sale a 18 punti in campionato cogliendo un altro successo lontano dal Dall’Ara in un match sofferto ma comunque portato a casa grazie ad una prestazione nel complesso più che buona da parte di tutta la squadra. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna ha la fisionomia del suo allenatore: generoso, agguerrito, frenetico, caparbio, ruspante. Non fa calcio sofisticato, anzi la sua vitalità è talvolta scomposta, ma sa farsi voler bene. Non è mica casuale che tre gol siano arrivati da tre rimpalli, anzi assai emblematico di quel che fa e come lo fa. (La Repubblica)