Superman: James Gunn rivela perché ha eliminato "Legacy" dal titolo
Precedentemente, la pellicola dei DC Studios era intitolato infatti Superman Legacy, ma dopo si è deciso per un titolo più semplice Superman, il primo film del DC Universe scritto e diretto da James Gunn, doveva inizialmente uscire con il titolo di Superman: Legacy. In vista dell'uscita del primo teaser trailer del film, giovedì, Gunn ha spiegato perché è stato necessario cambiare il titolo. Durante una visita al set di Superman a cui hanno partecipato diverse testate giornalistiche, Gunn ha parlato della scelta di abbandonare il Legacy da Superman: Legacy. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
News Cinema Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. Infatti è stato proprio James Gunn a raccontare come la sua esperienza con il casting di Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord per Guardiani della Galassia lo abbia poi aiutato a scegliere il perfetto Clark Kent per il DCU. (ComingSoon.it)
Il regista di Superman, precedentemente conosciuto come Superman: Legacy, James Gunn ha spiegato perché ha tolto il “Legacy” dal titolo del film. Originariamente annunciato appunto come Superman: Legacy, il regista ha deciso di abbandonare la seconda parte del titolo per riflettere il carattere innovativo e proiettato verso il futuro della pellicola, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025. (Orgoglionerd)
Cosa sappiamo sul film Atteso nelle sale cinematografiche italiane per il prossimo 10 luglio, il film - secondo quanto riportato da Collider - svelerà un lato inedito del supereroe (Sky Tg24 )
Il regista James Gunn ha diffuso online il primo poster di Superman, il nuovo film dedicato al supereroe di DC Comics previsto per il 2025. Gunn ha anche annunciato che il primo trailer del film uscirà giovedì. (Fumettologica)
Una descrizione piuttosto accurata del contenuto del primo promo del cinecomic di James Gunn ci accompagna nell'attesa del lancio, previsto per domani 19 dicembre. (Movieplayer)
Il primo trailer di Superman, il cinecomic di James Gunn sull'uomo d’acciaio, dovrebbe arrivare presto, anche se non si conosce la data precisa. Mentre lo aspettiamo, possiamo goderci il teaser poster, che è stato appena diffuso da Warner Bros. (ComingSoon.it)