Biraghi via a gennaio, si lavora per lo scambio Biraghi-Spinazzola
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. Dopo le recenti dichiarazioni del procuratore, Cristiano Biraghi, è ormai prossimo all'addio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è in piedi lo scambio Biraghi-Spinazzola. L'ex Roma arrivato nella sessione estiva a Napoli sembra essere ormai ai margini del progetto e ha manifestato il desiderio di voler maggiore minutaggio; lo stesso discorso vale per l'ormai ex capitano viola dopo la rottura totale col proprio tecnico. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Manovre di mercato in accelerazione dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno che si è fratturato due vertebre e resterà fermo quaranta giorni. Biraghi per Spinazzola e la Fiorentina vuole anche Folorunsho. (IlNapolista)
Ma non solo: la Viola è molto interessata anche a Michael Folorunsho, un centrocampista che dopo la convocazione di Spalletti all’Europeo ha collezionato briciole in questa stagione - perdendo di conseguenza anche la Nazionale - e che a Firenze hanno cominciato a seguire con attenzione ancora più estrema dopo l’emergenza creata dal problema accusato da Bove (... (CalcioNapoli1926.it)