Il Fonseca duro piace ai tifosi. Paulo non parla a vanvera, Theo va in panchina (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Milan non punisce nessuno. Dopo la Stella Rossa, il tecnico riprova la “cura Leao”. Ieri Ibra ha ribadito al gruppo la fiducia al portoghese Fonseca, tecnico del Milan, ha sganciato la bomba. E l’ha fatto in Champions, dopo una vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa. Dopo i tre punti, avrebbe potuto “risolvere” tutto internamente e invece ai microfoni di Sky ha detto, in poche parole, “c’è chi non si impegna“. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, uno che in questo momento è l’azienda. potessero immaginare. (Liberoquotidiano.it)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Nessun passo indietro, nessun ripensamento: Paulo Fonseca tira dritto per la sua strada. E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

De Paola: “Fonseca ce l’ha con 4 giocatori del Milan. Motta? Mi fa piacere che…”

Marco Tardelli, nel suo editoriale per La Stampa, si è soffermato sulla sconfitta dell'Inter a Leverkusen: "E' arrivata la prima sconfitta europea anche per l’Inter, certamente non la solita convincente e brillante. (Fcinternews.it)

De Grandis durissimo: «Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica» De Grandis a Sky Sport 24 ha criticato duramente Fonseca per le dichiarazioni rilasciate dopo Milan Stella Rossa (Milan News 24)

"Sono due i ragionamenti. Il primo è una difesa del giocatore che è stato molto sotto osservazione, con critiche anche feroci visto il prezzo pagato. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: (fcinter1908)