Sinner sfida Alcaraz nella finale del Six Kings Slam: orario e dove vederla in tv

Alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita, va in scena il 12° confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Non risulterà un domani nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione. Un’esibizione ricchissima per la verità dato che mette in palio per il vincitore ben 6 milioni di dollari (ovvero poco meno di 5 milioni e mezzo di euro, ndr), quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Quello che, lasciati in albergo talento e polemiche doping, rivela un semplice 23enne che prova a viversi un momento di spensieratezza con i rivali di sempre in campo, per una volta (Secolo d'Italia)

L'azzurro dopo aver eliminato in tre set Novak Djokovic, lo spagnolo dopo aver liquidato in due il connazionale Rafa Nadal. Chi vince conquista la prima edizione del torneo saudita e un montepremi da capogiro. (Sport Mediaset)

Contro il serbo è stata l'ennesima battaglia, decisa al terzo set e portata a casa dall'altoatesino con il punteggio di 6-2, 6-7 (0), 6-4. Oggi, 19 ottobre, il tennista azzurro affronta lo spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione che, per il vincitore, mette in palio ben 6 milioni di euro. (Adnkronos)

Sinner contro Alcaraz: la finale del "Six Kings Slam" mette di fronte i due tennisti più forti del mondo. In palio non ci sono punti Atp ma 6 milioni di dollari

Sabato alle 18.30 tornerà il Sinner di sempre: è in programma la finale milionaria con Alcaraz. Insieme agli altri colleghi impegnati nell'evento, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev, ha partecipato a una festa nel quale si è cimentato anche in alcuni balli locali. (leggo.it)

Un ballo tradizionale, una sfida al luna park, una gita in barca. (la Repubblica)

Sinner contro Alcaraz: la finale del "Six Kings Slam" mette di fronte i due tennisti più forti del mondo. In palio non ci sono punti Atp ma 6 milioni di dollari (il Dolomiti)