Incendio nella notte in un B&B a Napoli: muore turista pugliese di 28 anni. Indagini in corso

Una ragazza pugliese di 28 anni è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un B&B, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano di uno stabile in piazza Municipio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita e sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia di Stato. In nome della vittima è Emanuela Chirilli ed era nata in provincia di Lecce il 23 dicembre del 1996: tra meno di un mese, quindi, avrebbe compiuto gli anni. (Telebari)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia a Napoli. Un incendio è divampato in un B&b di piazza Municipio: nella stanza c’è il corpo senza vita di una donna, probabilmente giovane. (La Repubblica)

Una ragazza è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. (AltaRimini)

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (Il Gallo)

Emanuela Chirilli, chi era la ragazza morta nell'incendio del b&b a Napoli. Il dramma poco prima di ripartire

E' stato rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna, si tratterebbe di una 28enne pugliese. (NPK) Fonte: Vigili del fuoco (Tiscali Notizie)

Per il suo viaggio a Napoli, Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Ma quella stanza si è trasformata in una trappola mortale. (leggo.it)

L'incendio potrebbe essere divampato per un cortocircuito o a causa di un elettrodomestico difettoso. (Today.it)