Le pagelle di Milan Futuro-Spal, Arena segna ma non basta

Le pagelle di Milan Futuro-Spal, Arena segna ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com SPORT

Di Daniele Vecchi La Spal esce sconfitta dalla sfida contro il Milan Futuro, che si impone 2 a 1. Di seguito le pagelle di Estense.com Melgrati 5.5: attento nel primo tempo, sulla prima rete di Hodzic forse poteva fare di più, incolpevole nel secondo gol. Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. Awua 5.5: occasione per lui a inizio partita, poi una partita anonima per il nigeriano. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

"Questo è stato un piccolo tassello. Sono felice per loro, quando si fanno risultati positivi i ragazzi sono più entusiasti. Sono contento di avere subito gol perché ho visto una reazione positiva dei ragazzi. (Pianeta Milan)

Forza Milan sempre!". Traorè arriva dalla scorsa stagione a metà tra la prima squadra rossonera e il prestito al Palermo in Serie B. (Pianeta Milan)

La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. L’allenatore, affranto, ha commentato la partita, soffermandosi sulla troppa leggerezza mostrata dai suoi ragazzi nelle situazioni chiave del match. (Estense.com)

Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata"

Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. Redazione (VareseSport)

"Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: (Calciomercato.com)

Intercettato dai microfoni di Milan TV, così il match winner della partita ha commentato questo storico traguardo della sua squadra: "Siamo contenti, tutti. Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. (Milan News)