Lautaro Martinez recuperato. Inzaghi ragiona in vista dell’Atalanta – Sky

Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. UNA CERTEZZA – Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi tanto sul campo quanto negli equilibri interni allo spogliatoio, per cui un suo possibile rientro contro l’Atalanta avrebbe un valore particolare. (Inter-News)

Su altre fonti

Domani è previsto il totale rientro in gruppo, per cui sarà a disposizione di Simone Inzaghi contro l'Atalanta. Ha fatto di tutto per esserci e i segnali sono positivi, lui vorrebbe giocare dal 1', deciderà poi l'allenatore nerazzurro se schierarlo o se farlo partire in panchina. (SOS Fanta)

Secondo gazzetta.it ci sono ottime probabilità di vedere Lautaro Martinez nell'undici titolare scelto da Simone Inzaghi per la gara di venerdì sera contro l'Atalanta. Il capitano nerazzurro è pienamente recuperato ed è pronto a riprendersi il posto nell'undici iniziale dopo essere rimasto a guardare col Lecce. (L'Interista)

In gruppo L’argentino, oggi ad Appiano Gentile, ha svolto quasi tutto l'allenamento con i compagni di squadra, motivo per cui sono alte le probabilità di vederlo almeno in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Atalanta, 1/2 ex dal 1′ e un dubbio. La probabile formazione di Gasperini – TS

L’Inter ritrova il suo bomber, capitano e soprattutto trascinatore. Lautaro Martinez ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una maglia da titolare contro l’Atalanta. Ma come ribadito anche dal Corriere dello Sport, Mehdi Taremi in ogni caso è pronto a prendere il suo posto. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)

Stasera Inter-Atalanta, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Gasperini si presenta con qualche defezione e un dubbio in difesa. Tra i due ex della Beneamata, solo uno dovrebbe partire titolare. (Inter-News)