Svizzera Italia, da Chiesa a Di Lorenzo: la PARTITA degli obiettivi di mercato del Milan

Svizzera-Italia, da Chiesa a Di Lorenzo: la partita ai raggi X degli obiettivi di mercato del Milan nella disfatta degli Azzurri Nella gara che ha sancito l’eliminazione dell’Italia di Luciano Spalletti dagli Europei 2024 in Germania, quella odierna contro la Svizzera, terminata 2-0 per gli elvetici, hanno deluso anche i due obiettivi del calciomercato Milan, Chiesa e Di Lorenzo. Prestazione sottotono e senza guizzi per l’esterno che ha provato ad accendersi solo nel finale. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Deluso il Ct dell'Italia al termine del match contro la Svizzera che è costato l'eliminazione agli azzurri negli ottavi di finale di Euro 2024: "La responsabilità è sempre dell’allenatore perché le scelte le faccio io". (Sky Sport)

In diretta ai microfoni della Rai l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato della sconfitta dell'Italia contro la Svizzera (AreaNapoli.it)

Non che ci siano tante analisi da fare. Questa Italia fa e ha fatto schifo. La Svizzera ci ha surclassato, in termini tecnici e tattici. Non abbiamo corso. Non ci abbiamo creduto. Fatichiamo a fare due passaggi in fila, figuriamoci a segnare. (Nicola Porro)

Donnarumma: «Uscire così fa male, chiediamo scusa a tutti»

Svizzera-Italia 2-0, la partita L’Olympiastadion di Berlino è in festa, saltano le magliette rosse, quelle azzurre (già poche per la verità) spariscono subito: la Svizzera ha spazzato via l’Italia dall’Europeo, senza se e senza ma. (ilmessaggero.it)

«Uscire così fa male, chiediamo scusa a tutti». Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, è schietto dopo l'eliminazione della Nazionale da Euro 2024, dopo una partita nella quale gli azzurri di Spalletti sono stati dominati dalla Svizzera, a segno due volte con Freuler e Vargas (LA CRONACA). (L'Unione Sarda.it)

Svizzera Italia, finisce con una sconfitta meritata e vergognosa l’avventura a Euro 2024 degli azzurri di Spalletti Svizzera Italia finisce 2-0 in favore della formazione di Yakin grazie alle reti di Freuler a fine primo tempo e Vargas ad inizio ripresa. (Lazio News 24)