Stankovic e Sommer protagonisti nel primo tempo di Inter-Venezia: 0-0 all'intervallo
Stankovic e Sommer protagonisti nel primo tempo di Inter-Venezia: 0-0 all'intervallo Gli occhi della tigre, di chi ha visto il Napoli cadere 3-0, l'Inter non ce li ha. Almeno, non nel primo tempo della gara contro il Venezia. La solidità della formazione lagunare e qualche errore degli attaccanti nerazzurri, ma anche diverse belle parate di Filip Stankovic regalano a San Siro lo 0-0, al duplice fischio, al termine di un primo tempo vivo ma non esaltante. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Inter-Venezia chiude il programma domenicale dell’undicesima giornata di Serie A e verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
A San Siro decide Lautaro Martínez. Gli arancioneroverdi, alla settima sconfitta in campionato, restano a otto punti in classifica dopo undici giornate… Davide Capano Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 23:18) (DerbyDerbyDerby)
Le sue impressioni sulla prestazione del Venezia e sul gol annullato? Non voglio neanche parlare del gol. Ce lo saremmo meritati, per quello che abbiamo mostrato in campo. (Inter-News)
Inter-Venezia è bloccata ancora sul punteggio di 0-0, nonostante si sia giocato a una porta sola e i veneti abbiano fatto davvero fatica a uscire dalla loro metà campo. I padroni di casa hanno avuto almeno cinque nitide occasioni da gol, ma non sono riusciti a segnare. (InterLive.it)
Per i nerazzurri, dopo la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, c’è la possibilità di portarsi a un punto dalla vetta e di affrontare con un altro umore la prossima sfida... (Tuttocampo)
21.50 - L'Inter batte il calcio d'inizio della ripresa: PARTITI! LIVE MATCH (Fcinternews.it)