News SSC Napoli, ULTIM’ORA su Lobotka: c’entra l’infortunio
La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. Ultimi match per i calciatori del Napoli impegnati con le nazionali di appartenenza. A partire da questa sera, gli italiani della formazione partenopea termineranno il proprio incarico con la Nazionale, tornando a disposizione di mister Antonio Conte. In seguito al rientro anticipato da parte di Romelu Lukaku, fermato da un problema al ginocchio, anche Stanislav Lobotka potrebbe abbandonare anzitempo il ritiro con la propria selezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"L’apripista Stanislav Lobotka, trent’anni tra una settimana, ha già messo la propria firma sul contratto diciotto mesi fa, Napoli sarà sua sino al 2027 e se De Laurentiis lo vorrà, quando il regista avrà 33 anni, potrà pure tenerselo fino ai 34, dunque (quasi) sino al momento del congedo o giù di lì. (CalcioNapoli1926.it)
Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)
“La scelta finale andrà fatta negli ultimi giorni prima della gara per valutare a pieno qual è la condizione fisica”, ha dichiarato. Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli e attualmente allenatore, ha condiviso il suo punto di vista durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)
Zero totale. Da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca: perché la squadra di Hamsik è sicura, ormai, del secondo posto nel girone, non ha possibilità di arrivare prima per via degli scontri diretti con la Svezia e dunque, la gara di domani sera con l’Estonia non vale nulla. (ilmattino.it)
La notizia è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti: ecco la decisone di Calzona in vista del match tra la Slovacchia e l’Estonia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)