Questa sera Gattuso si gioca la salvezza con il Valencia

La squadra di Gattuso non vince una partita della Liga dal 10 novembre 2022, ultima partita prima della sosta legata ai Mondiali. Il Valencia di Gattuso sta attraversando uno dei periodi più tenebrosi della sua storia recente. Infatti, i murcielagos occupano le posizioni più basse della Liga e distano solo 2 punti dalla zona retrocessione. A nulla sono serviti gli innesti che il tecnico italiano ha chiesto quando è approdato sulla panchina spagnola. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. (TUTTO mercato WEB)

Valencia-Almeria, le formazioni ufficiali: Gattuso si affida a Cavani in attacco, c'è Kluivert TUTTOmercatoWEB.com (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, (Sport Mediaset)

Gennaro Gattuso e il suo Valencia proveranno a ripartire dalla superba prestazione offerta nella Final Four della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. In Arabia Saudita, due settimane fa, Cavani e compagni non avrebbero dovuto avere chance ed invece sono stati a un passo dallo spedire fuori anzitempo i Blancos di Carlo Ancelotti. (Il Veggente)

Il goal subito da Portillo al 74' ha il sapore di un ritorno alla realtà scaraventato in faccia ai progetti sempre più complessi del Valencia di Gennaro Gattuso, che ha fatto del rendimento altalenante il vero leitmotiv della sua stagione in Liga, fin qui. (Goal Italia)

Come finirà questo match fra andalusi e catalani? L'Almeria arrivava da tre partite senza vittorie prima di sfidare il Valencia di Gattuso. (DAZN)