Calcio in tv: il derby di Genova
Spicca il derby di Genova nel cartellone calcistico televisivo odierno: in onda alle 21 su Italia Uno, Genoa-Sampdoria è valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico. Al termine comincia lo Speciale condotto da Monica Bertini con la partecipazione di Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Alessio Tacchinardi e, per quanto riguarda l’operato degli arbitri, da Andrea De Marco (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Verso Genoa-Sampdoria, la preoccupazione per l’imminente match è alquanto elevata: ecco i dettagli sul clima che precede il derby (Samp News 24)
Telenord riporta che il Genoa ha vietato alla Primavera e a a tutti gli altri giovani calciatori rossoblù di andare al Ferraris. Niente settore giovanile allo stadio stasera per il derby di Coppa Italia (Pianetagenoa1893.net)
Probabili formazioni Genoa Sampdoria – Al termine del match fra Udinese e Salernitana, il programma odierno (mercoledì 25 settembre) dei sedicesimi di Coppa Italia si chiuderà con un appuntamento attesissimo: dopo oltre due anni andrà in scena il derby fra Genoa e Sampdoria, a partire dalle ore 21:00. (FantaMaster)
Il derby in Coppa Italia di Genoa-Sampdoria si prospetta intenso e avvolgente. Andrea Sottil potrà contare sulle sue pedine poiché avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi. Vi è, però, un unico assente: Estanis Pedrola. (Samp News 24)
Lo scenario dei tafferugli è stata una zona poco lontana dallo stadio Luigi Ferraris, dove questa sera (mercoledì 25 settembre) va in scena il match di Coppa Italia. Cosa è successo I tifosi hanno acceso fumogeni e hanno cominciato a lanciarsi oggetti contro a vicenda nella zona tra via del Piano e via Monticelli. (ilmessaggero.it)
Sono stati accesi fumogeni ed è partito un fitto lancio di oggetti tra le due fazioni. Come si temeva il derby tra di stasera tra Genova e Sampdoria è stato preceduto da scontri tra tifoserie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)