Inter-Milan, Calhanoglu scalda il derby sui social: la storia su Instagram

Inter-Milan, Calhanoglu scalda il derby sui social: la storia su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una clip dove Calhanoglu ricorda a tutti quanto lui si senta interista e, nel finale, di come le due compagine meneghine, attualmente, siano separate, oltre che in classifica, anche dal numero di stelle sulla maglia. Due per l'Inter, una per il Milan. E meno male che lui, Calhanoglu, è quello indifferente, che non pensa al suo passato e che non ama cadere in provocazioni. Al Diavolo - se possibile - la risposta stasera sul campo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E la seconda l'Inter l'ha conquistata proprio lo scorso 22 aprile contro i rossoneri. Il centrocampista turco, ex della partita, ha voluto infiammare il confronto con un video su Instagram molto particolare: Hakan presenta infatti la gara come la sfida di chi ha due stelle sul petto contro chi ne ha una. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu decide di provocare i tifosi del Milan sui social a poche ora dal calcio di inizio. Il suo messaggio è inequivocabile (MilanLive.it)

Calhanoglu provoca il Milan nelle storie: due stelle contro una al posto degli stemmi (Milan News)

Inter-Milan, Calhanoglu già in clima derby. Ricordata a tutti una differenza!

Che il derby sia una partita speciale e particolare per Hakan Calhanoglu è una cosa ben nota. Dal suo passaggio da una sponda all'altra del Naviglio, il turco è stato costantemente al centro, volente o nolente, di sfottò e attenzioni particolari da parte degli ex tifosi e lui di certo non le ha mandate a dire, togliendosi più di una volta qualche sassolino dalle scarpe. (TUTTO mercato WEB)

La gara di ieri sera tra Fenerbache e Galatasaray si è conclusa con la sconfitta del club allenato da Josè Mourinho, il Galatasaray ha trionfato fuori casa per 1-3 con le reti di due ex di Serie A: Torreira e Mertens. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Milan è in programma stasera 22 settembre alle ore 20:45: uno dei calciatori che sentono maggiormente il match è sicuramente Hakan Calhanoglu, che sui social ha dimostrato di essere già entrato in clima derby. (Inter-News)