Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più"

Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più" Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Anzi, forse molti di più. Una prestazione vera, da squadra, con un Lukaku formato goleador-assistman che fa la fortuna pure degli altri. (ilmattino.it)

Con una vittoria schiacciante per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli conferma la sua ottima forma in campionato. Protagonista della serata è stato Romelu Lukaku, autore di un gol e due assist, che si è guadagnato il titolo di migliore in campo. (Napolipiu.com)

Per il Cagliari traversa di Marin A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Il Cagliari ospita i campioni d’Italia del Napoli – LA DIRETTA

Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. (Calciomercato.com)

"Riecco la vetta", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria della squadra di Conte che ha travolto 4-0 il Cagliari raggiungendo il primo posto in classifica. Il sommario: "Azzurri a valanga contro il Cagliari, Lukaku e Kvara coppia dei sogni. (Tutto Napoli)

’ pt Cagliari intraprendente mette subito in difficoltà gli ospiti, bene Gaetano, Piccoli tenta una rovesciata volante dal limite ma commettendo fallo. 6’ pt la gara ha preso il via: una situazione pericolosa a testa, al 6’ per il Cagliari Piccoli si presenta solo davanti a Meret che gli intuisce il tiro, ma il giocatore rossoblù era in fuorigioco. (La Nuova Sardegna)