Qui Udinese - Runjaic fa la conta: Pajero e Giannetti assenze sicure con l'Inter

Qui Udinese - Runjaic fa la conta: Pajero e Giannetti assenze sicure con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. Runjaic ha fatto sapere, dopo la gara di Coppa Italia, che potrebbe anche passare in futuro alla difesa a quattro, ma finora ha sempre giocato con il 3-4-2-1 o con il 3-5-2. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha toccato le corde dell'orgoglio per rilanciare l'Inter dopo il derby. Fondamentale avere una reazione a Udine, in un match che si preannuncia 'sporco' e difficile: i nerazzurri dovranno essere nelle migliori condizioni per uscire con un successo dal Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

L'Inter torna in campo dopo la sconfitta nel derby e a Udine cercherà di riprendere la sua corsa al vertice dopo i problemi emersi in questo avvio di campionato. Il più importante riguarda il digiuno di Lautaro, il capitano ancora senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

AVVICINAMENTO ALLA PARTITA – Si avvicina sempre di più Udinese-Inter di domani alle ore 15. Una gara importantissima per i nerazzurri, che devono riscattare il brutto risultato del derby contro il Milan. (Inter-News)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)