Supercoppa di volley femminile, Milano battuta 3-2 da Conegliano in una partita combattuta
Una partita combattuta fino al tie break del quinto set per Milano, battuta da Conegliano nella Supercoppa italiana di volley. La finale sabato sera, in un palazzetto dello sport di Roma strapieno. Le venete vincono per 3-2 con i parziali di 20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11 e portano a casa il trofeo per l'ottava volta. La Vero Volley non riesce a sfatare il tabù e incassa l'ottava sconfitta di fila negli scontri diretti con le ragazze di Santarelli, finale di Champions compresa oltre alla sfida della scorsa settimana nella Courmayeur Cup. (TGR Lombardia)
Su altre fonti
Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)
Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. Formazione con diverse protagoniste nuove, ma alla fine il risultato è sempre quello: vittoria e altra coppa da inserire nell’immensa bacheca. (ilgazzettino.it)
In un PalaEur gremito in ogni ordine di posti la squadra di Lavarini, scesa in campo priva di Paola Egonu , ha gettato il cuore oltre l'ostacolo, è andata in vantaggio due volte ma poi, la forza d'animo e la classe delle ragazze di Santarelli ha ribaltato la situazione. (Tuttosport)
È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)
Lo spettacolo era e rimane ovviamente sul campo, ma da qualche tempo si è spostato anche sugli spalti e all'interno di tutto il palazzetto. Il tentativo è quello di prendere spunto dai grandi eventi sportivi americani e trasformare ogni singola partita in uno show a 360 gradi (Sky Sport)
All. All. (Quotidiano Sportivo)