Pasqualin: “Milan-Juve film horror, bruttezza inspiegabile. Fischi meritatissimi”

Il commento impietoso del noto avvocato esperto di diritto sportivo che ieri era al Meazza per la gara tra rossoneri e bianconeri “I fischi che ancora sento sono stati meritatissimi. Milan-Juve è stata una partita brutta come poche altre, un film horror che non ha nulla da ricordare”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin commenta il pari tra Milan e Juventus. “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Se la squadra che deve vincere assolutamente vincere la partita per rimanere aggrappata al treno scudetto si presenta "pericolosamente" per la prima volta dalle parti della porta avversaria in pieno recupero, del secondo tempo però, vuol dire che ha fallito la partita. (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore (Pianeta Milan)

"La grande bruttezza". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi ovviamente a Milan-Juventus di ieri che si è chiusa con un inguardabile 0-0. L'Inter, invece, sfonda il Verona e ritrova la vetta. (Tutto Napoli)

Cds: "Milan-Juve la grande bruttezza. Conte, esame Ranieri"

I Milan-Juventus. Male il dis (ilBianconero)

Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). Il Giornale: "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)

Non succede niente. Nessuno ci prova. La squadra di Fonseca quando attacca non difende, quando difende non attacca. L’imbattuto Thiago si gode la solidità (IlNapolista)