Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy

Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy L'Inter non perde tempo. L'obiettivo del club in vista della prossima stagione sarà scovare i sostituti Marco Arnautovic e Correa, che a fine stagione - secondo le informazioni di Tuttosport - non saranno confermati. Per questo la dirigenza nerazzurra ha acceso i radar di mercato e sta monitorando con attenzione la situazione contrattuale di Jonathan David, per non parlare di Sebastiano Sebastiano e Pio Esposito, protagonisti con Empoli e Spezia in prestito dall'Inter. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro. (Inter-News)

David Juve, conferme sull’Inter. Marotta ed Ausilio sono già in pressing: la strategia per anticipare tutti! Ultime

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter ha inserito nel suo taccuino per la prossima stagione il calciatore francese Jonathan David, essendo quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Lille. La scadenza nel 2025 fa gola a tanti top club, consci del fatto che arrivare al centravanti transalpino sarebbe un colpo di primo piano a maggior ragione se nel contesto di un mancato esborso per il suo cartellino. (Inter-News)

Vlahovic Juve, il serbo sarebbe intenzionato a rinnovare con il club bianconero. La possibile data della fumata bianca: tutti gli... (Juventus News 24)