L'IMBOSCATA - 50 minuti decenti non cancellano una stagione orrenda. Allegri, la grande responsabilità e le balle sui giovani. Rocchi, Massa, la "gabina" di Lissone e il silenzio della società. Solida

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Di Andrea Bosco Spero che nessuno alla Juventus pretenda peana per la vittoria contro la Lazio. 50 minuti di partita decente, sia pure con due splendidi gol e due altrettanto splendidi assist non cancellano una stagione che da promettente è diventata orrenda. E senza avere l'aggravio di una coppa europea. Quindi non è vero che se Allegri dovesse mai (condizionale) vincere la Coppa Italia e dovesse qualificarsi per la Champion's avrebbe fatto il suo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo a 20 punti dall'Inter, ma non dobbiamo pensare a questo bensì a quelli che mancano per la Champions": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta il momento della sua squadra. (Tutto Juve)

Stavolta i patemi sono solo sportivi e la Signora non può che fare mea culpa se la Champions League a inizio aprile non è ancora diventata una certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’occasione del gol la Juventus manovra procedendo dalla metà campo avversaria verso Perin: Danilo serve indietro Bremer che, pressato da Immobile, muove il pallone verso il proprio portiere. (L'Ultimo Uomo)

In Coppa Italia la gara d’andata contro la Lazio se la aggiudica la Juve che si impone all‘Allianz Stadium per 2-0. Sulla sfida ha detto la sua Giancarlo Oddi che si è così espresso ai microfoni di Radiosei. (Lazio News 24)

Primavera, tempo nel calcio di confronti. Tra i dirigenti per imbastire le strategie estive, ma anche tra allenatori e squadre quando le cose non vanno ma c'è ancora tempo per raddrizzarle. Questo quanto successo in casa Juve dove, nelle ore successive al ko di Roma con la Lazio, la squadra è stata sferzata da Max Allegri. (Calciomercato.com)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 aprile 2024 (modifica il 6 aprile 2024 | 14:31) Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia del derby di campionato col Torino (fcinter1908)