Caos Ultras, Inter ancora nella bufera: “Atteggiamento ambiguo”

Caos Ultras, Inter ancora nella bufera: “Atteggiamento ambiguo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Nuovi aggiornamenti arrivano in casa Inter in seguito del caos degli Ultras, di seguito la bufera che vede l'atteggiamento ambiguo dei nerazzurri La partita di ieri sera, in Champions League, vinta dall’Inter per 4 a 0 è un momento di luce in una settimana abbastanza complicata. Il motivo riguarda (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Inter e Milan sono alle prese con l'inchiesta ultras, sulla quale interviene anche Massimo Moratti in difesa di società e tesserati: "Costretti a fare certe cose secondo me".L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato a tutto campo, arrivando a toccare inevitabilmente anche la bufera sulle curve delle due società milanesi: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Il blitz della Dda di Milano che ha decapitato le curve di Milan e Inter ha squarciato il velo anche su alcuni episodi poco chiari degli ultimi mesi, con un legame che non ti aspetti, quello col recente dissing tra Fedez e Tony Effe. (leggo.it)

Nella richiesta per la loro custodia cautelare, i pm della Dda di Milano, Paolo Storari e Sara Ombra scrivono: "Ci fu una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia, indotta in errore dall'Inter". (Calciomercato.com)

«Questi entrano gratis»: così gli ultras governano gli ingressi a San Siro

L’Inter, "quando si rapporta" con Marco Ferdico, capo ultrà incarcerato due giorni fa, "e in particolare cede alle pressioni" di quest’ultimo, che vuole "ottenere" altri biglietti, "di fatto finanzia" lui e gli altri ultras. (Tutto Napoli)

È chiaro che è una situazione che va raddrizzata rapidamente perché era nell'aria che c'era qualcosa che non andava». Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. (il Giornale)

Ma l’addetto ferma le persone sbagliate: pochi minuti dopo viene preso a schiaffi e pugni. Viene circondato, assieme ai suoi colleghi intervenuti per difenderlo, da oltre una dozzina di ultras, che poi si scagliano anche sulla polizia. (Calcio e Finanza)