Caos Ultras, Inter ancora nella bufera: “Atteggiamento ambiguo”

Nuovi aggiornamenti arrivano in casa Inter in seguito del caos degli Ultras, di seguito la bufera che vede l'atteggiamento ambiguo dei nerazzurri La partita di ieri sera, in Champions League, vinta dall’Inter per 4 a 0 è un momento di luce in una settimana abbastanza complicata. Il motivo riguarda (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Inutile correre dietro a pareri e scenari spesso disegnati sull'onda dell'impatto emotivo causato dal clamore di un'inchiesta che ha svelato gli intrecci tra capi ultras e organizzazioni criminali. (Panorama)

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)

Allarghiamo lo sguardo all'Europa: all'estero tra grandi squadre e tifoserie organizzate funziona così. Da dieci anni in Francia esiste l'Association Nationale des Supporters che federa i principali gruppi di tifosi, registrati in Prefettura, diventata l'organo di consultazione privilegiato delle autorità nella gestione del tifo. (La Gazzetta dello Sport)

Bufera ultras, Moratti: "Società e tesserati costretti a fare certe cose. Spero che l'Inter ne esca pulita"

Son 19 le misure cautelari concesse dal GIP Domenico Santoro nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano: occhio al rischio di penalizzazione per Milan e Inter. A guidare la Procura della Repubblica di Milano che indaga sui rapporti tra ultrà e club milanesi è il pm Marcello Viola il quale, già nel 2010, portò avanti una inchiesta simile in merito ai rapporti tra tifosi e dirigenti del Palermo, in soffermandosi sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel club rosanero. (CalcioMercato.it)

Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. (il Giornale)

Inter e Milan sono alle prese con l'inchiesta ultras, sulla quale interviene anche Massimo Moratti in difesa di società e tesserati: "Costretti a fare certe cose secondo me".L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha parlato a tutto campo, arrivando a toccare inevitabilmente anche la bufera sulle curve delle due società milanesi: tutte le dichiarazioni. (Calciomercato.com)