ANCONA. Clamoroso, Tiong cede la società a Francesco Agnello

ANCONA. Clamoroso quanto sta avvenendo nelle ultime ore ad Ancona. Nei giorni scorsi il sindaco dorico Silvetti aveva pubblicato il bando per costituire la nuova società che avrebbe potuto iscrivere l'Ancona in sovrannumero nella nuova Serie D. Pochi minuti fa però con un... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Il club marchigiano non si è iscritta alla C poiché non ha corrisposto gli emolumenti ai tesserati, si apre così l'iter per l'iscrizione in sovrannumero in serie D, il famoso articolo 52 comma 10 delle Noif. (TuttoReggina.com)

ANCONA La telenovela dell’orrore. Imperterrito come se niente fosse l’ineffabile mister Tiong è andato fino in fondo nel suo machiavellico disegno di sbarazzarsi dell’Us Ancona. (corriereadriatico.it)

Dopo aver provato più volte ad affacciarsi nel mondo del calcio, senza riuscirsi, Francesco Agnello ce l’ha fatta. A cedere la società il magnate malese Tony Tiong. (StrettoWeb)

Che, seppure a riposo per qualche giorno dopo il malore che ha accusato martedì pomeriggio, ieri ha ripreso in mano il computer e ha indirizzato un messaggio perentorio allo studio Giangrande, che cura gli interessi dell’ormai ex proprietario dell’Ancona Tony Tiong. (il Resto del Carlino)

La Figc ha dato solo al sindaco il compito di individuare la società cittadina che può richiedere, tramite art. 52 Noif, la partecipazione in soprannumero alla Serie D (o all’Eccellenza). (corriereadriatico.it)

Attraverso il closing giornaliero (26 giugno) è entrato in possesso del 95% dell'Us Ancona - e della titolarità The Dream, aggiudicataria del bando per il centro sportivo per il quale da dopo il 30 giugno scatterà la revoca da parte del Comune - ma al momento la matricola non ha nè marchi (appartengono ai tifosi, tramite il Comune depositario, che decideranno a chi trasmetterli), stadio, nè titolarità all'iscrizione di alcun campionato ad eccezione della Terza categoria. (corriereadriatico.it)