Scamarcio, la strepitosa replica della sua fidanzata Benedetta Porcaroli: "Non mi distraete, sto stirando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Riccardo Scamarcio a Belve, su Rai 2, hanno scatenato un ingiustificato putiferio. Ospite del salotto di Francesca Fagnani, aveva recuperato una sua vecchia frase, "il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Una battuta di diversi anni fa che gli ha fatto guadagnare l'etichetta di "maschilista" e "sessista" proprio nei giorni in cui è tornata in auge la triste polemica sul patriarcato. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco cosa ha detto l'attrice sul suo profilo personale Instagram. "Benni, li hai lavati i piatti oggi?". (Fanpage.it)
Parlando anche degli amori al passato (Valeria Golino) e al presente (Benedetta Porcaroli). – foto | video Video in Evidenza X Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto – guarda L’ADOLESCENZA DISSIPATA - Riccardo Scamarcio ha avuto, racconta, un’adolescenza pugliese dissipata. (OGGI)
Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (la Repubblica)
Sta facendo discutere nelle ultime ore l’intervista a Riccardo Scamarcio dello scorso 19 novembre nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma Rai condotto da Francesca Fagnani. (Gambero Rosso)
Il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. So che non è molto corretto ma noi pugliesi diciamo sempre quello che pensiamo’. (Luce)
Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)