Le nuove serie tv in uscita a ottobre: queste proprio non potete perderle
I SIMPSONS, STAGIONE 35. SU DISENY+ DAL 2/10 L’eccentrico autista dello scuolabus, Otto, è fuggito misteriosamente con il pulmino giallo e un vassoio per i brownie di proprietà dell’istituto… Homer Simpson si propone – accidentalmente – come volontario per scortare (a piedi!) i bambini fino a scuola. Sveglia alle sei del mattino e paletta in pugno per dirigere il traffico… È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)
La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix. (Elle)
Netflix 3 ottobre Heartstopper: Season 3 | Official Trailer | Netflix (Rolling Stone Italia)
In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . La serie, diretta da Alfonso Cuaron , racconta la storia dell'acclamata giornalista Catherine Ravenscroft che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. (MYmovies.it)
Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)
Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)