Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto"

Inter, parla Lautaro: Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto. Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol, l'attaccante vuole fare gol. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (sport.tiscali.it)

Frattesi lancia un messaggio a tutto l'ambiente: "Amarla sempre". E Zhang lo incensa

Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)