Roma, sfida salvezza con il Parma per un Buon Natale Ranieri si affida a Dybala
Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità. Dopo Lecce, Braga e Sampdoria, i giallorossi puntano al poker casalingo. Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventu… (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri media
“Oggi grandissima partita. Ho segnato due gol, che mi danno tanto fiducia. Sono contento per il risultato, lo meritavamo”. Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, la Roma vince contro il Parma nella 17esima giornata di campionato: all'Olimpico termina 5-0 per i giallorossi. (LAROMA24)
Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. (LAROMA24)
Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)
Roma-Parma, match svoltosi all’ora di pranzo e valido per la diciassettesima giornata di Serie A, è finito 5-0. Goleada giallorossa con un Paulo Dybala in grande spolvero. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)
Assist fantacalcio Roma Parma – Dopo la sconfitta in casa del Como, la Roma cala il pokerissimo e batte il Parma con 5-0 senza diritto di replica. Scatenato Dybala, autore di una doppietta, con Saelemaekers, Paredes e Dovbyk che completano l’opera. (FantaMaster)
POKERISSIMO – La Roma stende il Parma all’Olimpico 5-0 riscattando la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. protagonista all’Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0 e chiude la contesa al 51′ con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Inter-News)