Jannik Sinner in semifinale agli Us Open. Ma Roger Federer lo gela sul doping: “Dovevano fermarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner conquista la semifinale degli Us Open per la prima volta in carriera. Batte in quattro set Danil Medvedev e ora ha la strada spianata verso la vittoria finale, visto che Novak Djokovic e Carlos Alcaraz sono già stati eliminati. Peccato solo che lo colpisca una freccia avvelenata, scoccata niente meno da quello che è, a detta di molti, il più grande tennista della storia: Roger Federer (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping (MondoSportivo)
Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)
Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)
CASO DOPING Us Open: le foto di Sinner-Draper (Sport Mediaset)
Da una parte la semifinale degli US Open, dall'altra la spada di Damocle del possibile appello da parte di WADA e NADO contro l'assoluzione dalla positività al Clostebol. Una partita doppia per Sinner che ancora una volta dovrà dimostrare di avere le spalle larghe. (Fanpage.it)
Non avrà la testa libera dai pensieri Jannik Sinner, che alle ore 21 italiane dovrà sfidare l’inglese Draper per le semifinali degli US Open. Per la prima volta in carriera il nostro tennista potrebbe raggiungere la finale del Slam statunitense, ma sulla sua strada si porrà un ostacolo arduo da superare. (CalcioMercato.it)