Mercato, Pedullà: "Vlahovic può lasciare la Juve a gennaio"
Vlahovic può dire addio alla Juve già a gennaio? Secondo Pedullà sì, ma solo alle giuste condizioni. Le sue parole Anche in questa prima metà di stagione Dusan Vlahovic non è riuscito a convincere a pieno. L’attaccante serbo è l’unico bomber a disposizione di Thiago Motta, autore della gran parte dei gol e senza di cui la Juve non sembra riuscire a essere pericolosa. Allo stesso tempo però l’ex Fiorentina ha ancora grossi limiti tecnici e non riesce a rendersi pericoloso come potrebbe. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una vittoria nelle ultime sei di campionato, con lo scudetto sempre più lontano e l’ultima beffarda sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan. Non è un periodo facile per la Juventus, che con Milik nuovamente out per infortunio cerca un altro rinforzo in attacco: per gli esperti in grande ascesa è Randal Kolo Muani offerto a 3,50 su Snai, quota crollata rispetto al 10 di cinque giorni fa. (Calciomercato.com)
Parlare di rivelazione del campionato è decisamente eccessivo, perché l’Atalanta è ormai una realtà consolidata della nostra Serie A. La Dea, però, quest’anno sta davvero stupendo tutti. Secondo posto in classifica a tre lunghezze dal Napoli capolista ma con una gara in meno rispetto ai partenopei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)
Il rapporto con l’allenatore è fragile, la sostituzione in semifinale di Supercoppa italiana ha fatto discutere parecchio. Come i 60 per Chiesa l’estate scorsa. Se Giuntoli non estrae il coniglio dal cilindro, saranno guai per i conti di Elkann (IlNapolista)
Tuttavia, il suo futuro alla Juventus appare sempre più lontano. Vlahovic e Juventus: il divorzio è nell’aria – Il 28 gennaio, Dusan Vlahovic compirà 25 anni e festeggerà tre anni in maglia bianconera. (Europa Calcio)
Il tema Dusan Vlahovic è sempre d’attualità in casa Juventus. I numeri dicono che l’attaccante serbo ha messo a referto fin qui 12 gol tra Champions League, serie A e coppa Italia. Numeri che raccontano poco però delle prestazioni altalenanti e del rapporto complicato con tutto l’ambiente bianconero. (Calciomercato.com)