Bimbo di 18 mesi precipita del quarto piano di un palazzo a Pavia: è gravissimo

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio Tragedia in provincia di Pavia. Un bambino di 18 mesi è caduto dal balcone al quarto piano di un appartamento di Pavia. Stando alle prime informazioni, nel pomeriggio di oggi venerdì 28 giugno verso le 16 circa sono scattati i soccorsi: tutto è accaduto in via Cascina Spelta, zona residenziale periferica ad est della città. La dinamica è ancora da ricostruire ma il piccolo è precipitato dal quarto piano nel cortile interno del palazzo (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bimbo è ricoverato in gravissime condizioni alla Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia. Ha riportato un trauma cranico, un trauma polmonare e varie fratture. Su quanto avvenuto sta indagando la polizia (Sky Tg24 )

Il dramma, sul quale sta indagando ora la polizia, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in via Cascina Spelta. La corsa in ospedale Il bimbo è precipitato dal balcone di uno dei due palazzi gemelli di questa zona di Pavia, dalle parti di viale Lodi. (leggo.it)

Pavia, a 18 mesi precipita dal quarto piano: il volo dal balcone poi la corsa disperata in ospedale

Pavia – Il nastro bianco e rosso delimita uno spazio sotto il balcone e sono diverse le auto della polizia di Stato con agenti impegnati nei rilievi. Questi gli unici indizi del dramma che si è consumato in un cortile di via Cascina Spelta, nella zona di viale Lodi. (IL GIORNO)