Bayer Leverkusen-Inter 1-0, le pagelle: de Vrij (6,5) poche sbavature, Dimarco (5,5) un po' troppo distratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter crolla al minuto 90. I nerazzurri devono arrendersi al Bayer Leverkusen e subiscono sia la prima sconfitta in questo nuovo format della Champions sia prendono il primo gol dopo sei gare. Decide una rete di Mukiele. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
(3-4-2-1): Kovar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Palacios; Schick. L'arbitro del match sarà lo sloveno Slavko Vincic, accompagnato dai due assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic e da Matej Jug come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)
La rete decisiva arriva in extremis: al 90' Mukiele, sugli sviluppi di un corner, mette il pallone alle spalle di Sommer. (la Repubblica)
Bayer Leverkusen-Inter, match valido per la sesta giornata di Champions League, termina 1-0 per i tedeschi grazie al gol di Mukiele nel finale . In virtù di questo risultato, il Leverkusen raggiunge proprio i nerazzurri a quota 13 in classifica. (Eurosport IT)
A pochi secondi dal novantesimo la squadra italiana ha subìto il primo gol e di conseguenza la prima sconfitta della competizione: fatale un tocco dell'ex PSG, che regala ai tedeschi una vittoria insperata. (Diretta)