Russell: "È incredibile: la Mercedes è tornata in pole position"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzardo ha pagato Prima dalla libere 1 in poi, la W15 ha permesso a Russell di mettere tutti in fila nelle qualifiche del Nevada: "Non pensavamo assolutamente di essere così competitivi. Incredibile essere tornati in pole, siamo stati competitivi per tutto il weekend. Sapevo che l'ultimo giro del Q3 sarebbe stato quello decisivo, ho avuto uno spavento nel primo tentativo quando ho toccato il muro ed ho dovuto cambiare l'ala anteriore. (Autosprint.it)
Su altre fonti
Un sabato sera infuocato a Las Vegas ha visto George Russell conquistare la pole position per il GP di Las Vegas, soffiando il primo posto a Carlos Sainz negli ultimi secondi di una sessione di qualifica al cardiopalma. (f1world.it)
Ero però molto sicuro di me stesso, a quel punto sapevo che con un giro pulito la pole sarebbe stata mia. Ho cambiato l'ala anteriore ma non ero sicuro che ce l'avremo fatta ad uscire in tempo per il secondo tentativo. (Sport Mediaset)
"Voglio essere l'ultimo a uscire per il secondo tentativo, penso che la pista migliori sempre più". E così è stato. (Il Messaggero - Motori)