Fabio Fognini strappa il pass per Bercy: otto italiani in tabellone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tennista ligure è l’ultimo giocatore a qualificarsi per Parigi-Bercy, portando così a otto il numero complessivo di italiani presenti nel tabellone del torneo francese Foto Ray Giubilo Fabio Fognini completa il quadro dei giocatori qualificati al Masters 1000 di Parigi-Bercy! Un match estremamente combattuto contro il giocatore di casa Arthur Cazaux, che si è risolto in favore del ligure con il punteggio di 7-6(4), 4-6, 6-2 in due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, nerissimo. L'italo-argentino, come potete leggere qui , abbandona la competizione per mano di Tallon Griekspoor, praticamente impeccabile sul veloce della Francia. (Eurosport IT)

Fabio Fognini, proveniente dalle qualificazioni, si arrende al debutto nel tabellone principale del Masters1000 di Parigi-Bercy al termine di una partita giocata alla pari con Alexander Bublik. Un vero peccato. (OA Sport)

Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). (OA Sport)

Ci saranno ben 3 italiani in campo. Musetti-Struff in apertura, Arnaldi-Rune e Berrettini-Popyrin. Poi in campo anche Hurkacz, Khachanov, Shelton, de Minaur, Draper e Ruud. 23:15 - triplice fischio a parigi (Eurosport IT)

Finisce all’esordio nel main draw l’avventura di Fabio Fognini nel “Rolex Paris Masters”, ultimo ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l’ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy (SuperTennis)

Il campo velocissimo riduce all'osso gli scambi. Chi serve domina, chi risponde fatica. I primi due game finiscono a zero per chi è alla ribattuta. (SuperTennis)