Fabio Fognini strappa il pass per Bercy: otto italiani in tabellone

Il tennista ligure è l’ultimo giocatore a qualificarsi per Parigi-Bercy, portando così a otto il numero complessivo di italiani presenti nel tabellone del torneo francese Foto Ray Giubilo Fabio Fognini completa il quadro dei giocatori qualificati al Masters 1000 di Parigi-Bercy! Un match estremamente combattuto contro il giocatore di casa Arthur Cazaux, che si è risolto in favore del ligure con il punteggio di 7-6(4), 4-6, 6-2 in due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy (Sport Mediaset)

Il torneo chiude di fatto la 'regular season' e rappresenta l'ultima chance per chi punta alla qualificazione alle Nitto ATP Finals di Torino. Finisce all'esordio nel main draw l'avventura di Fabio Fognini nel 'Rolex Paris Masters', ultimo Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l'ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy (Sport Mediaset)

Finisce all’esordio nel main draw l’avventura di Fabio Fognini nel “Rolex Paris Masters”, ultimo ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l’ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy (SuperTennis)

Atp Parigi-Bercy, i risultati degli italiani: Sonego e Fognini eliminati al 1° turno

e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 24.10.2024 Prima giornata di tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione: si gioca sul veloce indoor di Parigi-Bercy. Un lunedì che comincia con Luciano Darderi che avrà un impegno difficile contro Tallon Griekspoor: l’italo-argentino proverà a farsi valere anche su questa superficie sulla quale ancora fa un po’ di fatica. (TennisItaliano.it)

Un vero peccato. Una sfida attesa da molti per il livello tecnico dei due contendenti, con il kazako che ha la meglio con un doppio 7-5 in novanta minuti, con i finali dei set chiusi in maniera inquietantemente simile. (OA Sport)

Debutto amaro per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego a Parigi-Bercy: l'ex campione di Monte-Carlo cede con un doppio 7-5 al kazako Bublik. Il torinese finisce ko contro il cileno Nicolas Jarry, che si guadagna il 2° turno con Carlos Alcaraz. (Sky Sport)