Imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”

Imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”, allestita negli spazi della filiale della Banca a Catanzaro, fissata per il 31 ottobre prossimo. La mostra, curata da Teodolinda Coltellaro, realizzata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto ArtCube, spazio per la Cultura, dimostra, secondo quanto dichiara il Presidente della Fondazione Giovanni Caridi, che “ Il connubio tra arte e luogo di lavoro è perfettamente riuscito; ne è conferma anche questa mostra che chiude la stagione espositiva con un ampio riscontro di pubblico, con la qualità delle scelte operate, amplificata dalle espressioni creative del maestro Marra che, attraverso le sue opere, ha permesso un ulteriore momento di riflessione sui linguaggi artistici contemporanei”. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren. (Autosprint.it)

In Messico è arrivata così una vittoria di forza e di prepotenza, con lo spagnolo che si è goduto al meglio l’atmosfera “Grazie ai tifosi. (Formu1a.uno)

I titoli saranno su di loro, ed è meglio per noi”. “Per noi è fantastico se vi concentrate su Max e Norris, Toto e Christian, Zac e Christian o chicchessia. (Automoto.it)

F1. Sainz implacabile, Verstappen finalmente punito, Norris formichina: così il Messico alimenta i sogni mondiali della Ferrari

Fonte: Ferrari Media Centre Carlos Sainz conquista il GP del Messico e regala alla Ferrari F1 una vittoria dal sapore speciale. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. (Virgilio)

Ora lui e tutta la Ferrari puntano alla sorpresa anche in Brasile, dove la sfida potrebbe non essere solo targata McLaren Carlos Sainz davanti a tutta la sua famiglia esulta in Messico e sapeva che avrebbe potuto farcela. (Sky Sport)

Carlos il successo in Messico se l’è preso con la fierezza di chi sa di avere ancora poche opportunità di salire sul gradino più alto del podio con la Rossa. C’era tanta malinconia negli enormi occhi scuri di Carlos Sainz dopo la sua splendida vittoria nel Gran Premio del Messico 2024 di Formula 1, nonostante si fosse sciolto in un sorriso. (Automoto.it)