Imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. Corpi di Materia e di cielo”, allestita negli spazi della filiale della Banca a Catanzaro, fissata per il 31 ottobre prossimo. La mostra, curata da Teodolinda Coltellaro, realizzata nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto ArtCube, spazio per la Cultura, dimostra, secondo quanto dichiara il Presidente della Fondazione Giovanni Caridi, che “ Il connubio tra arte e luogo di lavoro è perfettamente riuscito; ne è conferma anche questa mostra che chiude la stagione espositiva con un ampio riscontro di pubblico, con la qualità delle scelte operate, amplificata dalle espressioni creative del maestro Marra che, attraverso le sue opere, ha permesso un ulteriore momento di riflessione sui linguaggi artistici contemporanei”. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Se la meritava eccome un’ultima gioia con la Ferrari, Carlos Sainz. (Il Fatto Quotidiano)

Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. Dopo il successo di Leclerc in Texas, tocca a Carlos Sainz conquistare il Messico e rendere più dolci queste sue ultime gare da pilota Ferrari. (il Giornale)

Con la vittoria di Carlos Sainz in Messico la Ferrari è arrivata a quota 5 successi in stagione. I successi del tedesco arrivarono in Australia, Bahrain, Canada, Gran Bretagna e Belgio, mentre il finlandese tagliò per primo il traguardo ad Austin. (La Gazzetta dello Sport)

F1 Gp Messico: la gara in diretta: Sainz parte in pole davanti Verstappen. Leclerc scatta quarto dietro a Norris

Meno di due mesi fa pensare che ciò fosse possibile era pura follia, ora è invece una prospettiva concreta. (Corriere della Sera)

A soffrire e gioire con i due piloti Ferrari ci sono le due fidanzate: Alexandra Saint Mleux, compagna del monegasco, e Rebecca Donaldson, da oltre un anno e mezzo accanto allo spagnolo. Podio che si tinge di rosso con Carlos Sainz in vetta, con una gara perfetta e ben studiata, e Charles Leclerc terzo, superato nel finale da Norris. (Autosprint.it)

Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. Al netto di safety car, bandiere rosse. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari parte all'attacco anche in Messico. (Corriere della Sera)