Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024 Equilibrio per quindici minuti. Poi una valanga arancione. L'Olanda schianta la Romania 3-0 e vola ai quarti di finale di Euro 2024 dove attende la vincente della partita di questa sera tra Austria e Turchia. Vantaggio oranje nel primo tempo con Gakpo e raddoppio sfiorato da De Vrij su colpo di testa durante una palla inattiva. Nella ripresa la squadra di Koeman blinda il risultato controllando il match e assestando un uno due micidiale grazie alla doppietta di Malen. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo». (Milan News 24)

Tutto facile per l'Olanda, che travolge la Romania e conquista il pass per i quarti di finale, dove affronterà la vincente di Austria-Turchia. 3-0 il risultato finale per gli Oranje, bravi a sfruttare al meglio le occasioni create e sempre in controllo del match. (fcinter1908)

Oggi pomeriggio alle ore 18 all'"Allianz Arena" di Monaco di Baviera si disputerà il match Romania-Olanda, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, che nella prima fase ha visto le squadre terminare i loro raggruppamenti, rispettivamente al primo posto e terzo entrambe con 4 punti. (FiorentinaUno.com)

Euro 2024, Romania-Olanda 0-0

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale (TUTTO mercato WEB)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)