Messina: la commedia “I Figli di Nessuno” in scena al Teatro Annibale di Francia

Messina: la commedia “I Figli di Nessuno” in scena al Teatro Annibale di Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Teatro Annibale di Francia di Messina, domenica 29 settembre 2024, alle ore 18:00, ci sarà la rappresentazione della commedia teatrale “I Figli di Nessuno”. Si tratta di un’opera in quattro atti scritta da Salvatore Curtò e ambientata tra la Sicilia e il Nord Italia. La storia racconta il percorso di riscatto di Totò Messina, un uomo che, nonostante la povertà e le difficoltà, sceglie di restare fedele ai suoi valori di legalità e onestà, lottando per affermarsi con il lavoro e la determinazione. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pallone d'Oro 2024 è già nelle mani di Vinicius Junior: in Spagna sono sicuri che il prestigioso riconoscimento individuale sarà assegnato al giocatore del Real Madrid, incoronato come migliore giocatore al mondo di quest'anno. (Fanpage.it)

La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. (AreaNapoli.it)

Dalla Spagna sono sicuri: il prossimo Pallone d’Oro andrà a Vinicius. Secondo il quotidiano sportivo ‘Marca’, l’attaccante brasiliano del Real Madrid, grande protagonista nei trionfi in Liga e Champions con i Blancos, riceverà il prestigioso riconoscimento di ‘France Football’ nella cerimonia del 28 ottobre al teatro Chatelet di Parigi. (LAPRESSE)

Real Madrid, Vinicius vince il Pallone d'Oro: il 28 ottobre la cerimonia a Parigi

Il prossimo 28 ottobre France Football assegnerà il Pallone d'Oro al Théâtre du Châtelet di Parigi al miglior giocatore del mondo e questa volta alcuni rumors danno per quasi certa la vittoria di Vinicius Júnior , colui che dovrebbe succedere Leo Messi nel ritiro del prestigioso premio personale. (TUTTO mercato WEB)

). Ovvero coloro che hanno cannibalizzato il premio per un decennio consecutivo. Messi, Cristiano Ronaldo e un’eccessiva riverenza (Il Primato Nazionale)

Dalla Spagna sono sicuri. Il Pallone d'Oro ha un nuovo padrone: Vinicius Junior. (ilmattino.it)