Messina: la commedia “I Figli di Nessuno” in scena al Teatro Annibale di Francia

Al Teatro Annibale di Francia di Messina, domenica 29 settembre 2024, alle ore 18:00, ci sarà la rappresentazione della commedia teatrale “I Figli di Nessuno”. Si tratta di un’opera in quattro atti scritta da Salvatore Curtò e ambientata tra la Sicilia e il Nord Italia. La storia racconta il percorso di riscatto di Totò Messina, un uomo che, nonostante la povertà e le difficoltà, sceglie di restare fedele ai suoi valori di legalità e onestà, lottando per affermarsi con il lavoro e la determinazione. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è grande attesa per la proclamazione del vincitore del Pallone d'Oro. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono spesso contesi tale trofeo, ma entrambi, ormai avviati alla fase finale della loro carriera, non sono stati inseriti nella rosa in lotta per l'aggiudicazione dell'importantissimo premio. (AreaNapoli.it)

Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)

vincerà il Pallone d’Oro. Solo il suo attuale compagno di squadra Luka Modric e l'ex Blancos, ora all'Al Ittihad Karim Benzema sono stati in grado di mettere in discussione il dominio del suo che ha contrassegnato l’ultima generazione del calcio mondiale. (Calciomercato.com)

Un’iniziativa dedicata all'approfondimento del ruolo della Corte costituzionale nella società, istituzione portatrice dei valori fondamentali della nostra democrazia e garante del rispetto dei diritti costituzionali, che apre un nuovo ciclo di incontri promosso dalla Capitale del Libro 2024, dedicata proprio al diritto e alla legalità, con protagoniste le voci di chi lavora ogni giorno nella giustizia. (Corriere di Lamezia)

Il Pallone d'Oro ha un nuovo padrone: Vinicius Junior. Dalla Spagna sono sicuri. (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)