Temptation Island, Maria De Filippi cambia tutto: ecco quando andrà in onda

Temptation Island, Maria De Filippi cambia tutto: ecco quando andrà in onda
Più informazioni:

Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto per quanto riguarda la messa in onda di Temptation Island: ecco quali sono le novità da sapere. C’è grande attesa da parte del pubblico per la nuova edizione del love reality show targato Fascino, la nota casa di produzione fondata e gestita dalla stessa conduttrice Maria De Filippi. Nelle ultime ore, stanno uscendo diverse indiscrezioni in merito alla trasmissione estiva di Canale 5. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore polacco ha già trovato l'accordo con i nerazzurri da qualche mese e ora è pronto a sbarcare a Milano. In casa Inter proseguono le operazioni di mercato, la quale sessione estiva inizierà ufficialmente il 1 luglio. (Spazio Inter)

Con l’arrivo dell’estate, torna su Canale 5 “Temptation Island”, il reality che cattura l’attenzione di milioni di telespettatori, soprattutto in un periodo in cui le altre reti trasmettono molte repliche. (Positanonews)

E dopo la conferma anche dell'edizione invernale, la prima nella storia del programma, che andrà in onda quest'anno, i telespettatori pensando all'imminente inizio di quella estiva. Due edizioni di Temptation Island nello stesso anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maccarone: «Zielinski? Era timido. Ecco cosa può fare all’Inter»

Nel frattempo, però, stanno provocando un certo stupore anche alcune dichiarazioni rilasciare dal padre di Martina nel corso di una recente intervista. A generare particolare sgomento tra le coppie di questa edizione di Temptation Island c’è, sicuramente, quella formata da Martina e Raul, su cui sono emerse delle indiscrezioni in queste ore. (Tutto.TV)

In queste ore sono stati mostrati sul web tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island. Ebbene, tra di loro è apparso anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Lui ha preso parte all’edizione di quest’anno del talk show di Maria De Filippi e, una volta terminato il trono a cui ha partecipato, ha fatto perdere le tracce di sé, per tornare poi in modo trionfale. (Tutto.TV)

Massimo Maccarone, ex e storica bandiera dell'Empoli, nel corso di un'intervista su Tuttosport, ha parlato della crescita esponenziale di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, a partire dal primo luglio, sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. (Inter-News)