Del Genio su Osimhen e Lukaku: due attaccanti, due filosofie di gioco
Nel corso di un’intervista a Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha analizzato il confronto tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, due figure chiave per l’attacco del Napoli. Secondo il giornalista, Osimhen offre una maggiore varietà di soluzioni tattiche rispetto a Lukaku. “Osimhen puoi servirlo con i cross, in profondità, o anche con una palla lunga che potrebbe diventare un’occasione da gol”, ha spiegato Del Genio. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo un’estate tormentata, il tormentone Osimhen potrebbe farsi vivo anche per gennaio. Il calciatore di proprietà della SSC Napoli, in prestito da settembre al Galatasaray, continua a essere al centro dell’attenzione da parte di diversi top club, che guardano con interesse alla clausola di 75 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La prima: Osimhen non si muoverà a gennaio, il Galatasaray ha il controllo del giocatore fino a giugno per il prestito concordato con il Napoli. Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)
Il Napoli si prepara al mercato di gennaio non guardando soltanto al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. La telenovela Osimhen è ancora aperta, con molti club pronti a bussare alla porta di De Laurentiis per acquistare il calciatore nigeriano, ad oggi in forza al Galatasaray, tra questi c'è la Juventus di Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)
Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Tutto Juve)
L'attaccante Victor Osimhen dovrebbe restare al Galatasaray fino al termine della stagione, ma non sono escluse sorprese. Victor Osimhen si è recentemente infortunato alla schiena. Il centravanti sarà fermo per circa 20 giorni e intanto si torna a parlare del suo futuro, ma in Turchia sembrano sereni. (AreaNapoli.it)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte ha un rapporto conflittuale con la sconfitta, la somatizza molto. (Terzo Tempo Napoli)