Lilli Gruber: «Non so chi mi ha derubata, sono fake news della destra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non ho mai difeso un'accoglienza indiscriminata con le porte aperte a tutti. Matteo Salvini può andarsi a rivedere qualche puntata delle tante di Otto e mezzo così potrà essere rassicurato». Così Lilli Gruber a 'Otto e mezzo' - su La7 - commentando un post social nel quale il leader leghista Matteo Salvini, dopo che la giornalista era stata derubata del suo borsello a Roma, aveva scritto: «Anche Lilli Gruber ieri sera in diretta tv si rende conto che con un'accoglienza indiscriminata e un'immigrazione incontrollata non si va da nessuna parte. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’uscita di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla questione migranti. “In tutto il mondo, più le destres ono estreme, più utilizzano i migranti per la propaganda. (Radio Radio)
Condividi questo articolo Un fulmine a ciel sereno, una uscita inaspettata proprio dalla signora le cui simpatie a sinistra sono arcinote. (la VOCE del TRENTINO)
Lilli Gruber all'attacco. Dopo essere stata derubata a Roma, la giornalista di La 7 è stata tirata in ballo da Fratelli di Italia e da Matteo Salvini, come se avesse cambiato idea sul tema dell'immigrazione. (Golssip)
Fratelli d’Italia, infatti, ieri ha pubblicato una clip della puntata precedente del talk show politico con un commento in calce: “Colpo di scena: i confini si possono chiudere perché la Gruber è stata derubata. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)