Tale e Quale Show, Carmen Di Pietro duetto da incubo con Valeria Marini. Pupo: «È letame artistico»

Boom di ascolti per la terza puntata di Tale e Quale Show che vince la serata col 20,6% e 3.147.000 su Rai 1. Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. All’ultimo posto Carmen Di Pietro che si è esibita in coppia con Valeria Marini in Paola e Chiara, il momento sicuramente più divertente della serata. Il duetto da incubo ha tolto il sonno a Cristiano Malgioglio che ha commentato: «Un disastro, un terremoto (leggo.it)

Su altri media

Carmen Di Pietro e Valeria Marini hanno imitato Paola e Chaira a 'Tale e quale show', ma la loro esibizione è stato un vero disastro relegando Di Pietro all'ultimo posto in classifica. (la Repubblica)

Lo fa da professionista quale è, ossia tirando dritto, come non fosse successo. Quasi. (Corriere della Sera)

All’ultimo posto Carmen Di Pietro che si è esibita in coppia con Valeria Marini in Paola e Chiara, il momento più divertente della serata. Boom di ascolti per la terza puntata della 14esima Tale e Quale Show che vince la serata col 20,6% e 3.147.000 su Rai 1. (ilmessaggero.it)

Kelly Joyce a “Tale e quale show”: un mare di applausi con la musica di Diana Ross

Record di ascolti per la terza puntata della 14ª edizione di Tale e Quale Show, che conquista la serata con un incredibile 20,6% di share e 3.147.000 spettatori su Rai 1. Ultima in classifica, Carmen Di Pietro, che ha brillato con Valeria Marini nel duetto di Paola e Chiara, regalando al pubblico uno dei momenti più divertenti della serata. (ilmessaggero.it)

Se non mi viene un infarto adesso, non mi verrà mai più. Nella terza puntata di 'Tale Quale show' Carmen Di Pietro si è esibita con Valeria Marini imitando Paola e Chiara nella loro 'Vamos a bailar (Esta vida nueva)'. (Adnkronos)

Al termine del programma, la cantante riminese si è esibita di nuovo, ma stavolta al suo fianco c’era l’altro concorrente, Feisal Boncianri,.Ottimi ascoltiLa performance di Kelly Joyce è sttaa anche premiata dagli ascolit. (Corriere Romagna)