Inter, Zielinski: "Ho chiesto il cambio contro la Juve, ecco le mie condizioni"
Inter: le condizioni di Zielinski «In quella posizione mi sono trovato bene, ci ho giocato più volte anche con la Polonia, ma ovviamente preferisco agire nel mio ruolo naturale. Adesso in quella zona del campo siamo in emergenza, mi sono dovuto adattare e ho provato a dare il massimo sin dal primo minuto. Con questa maglia la mia miglior versione non si è ancora vista, sto lavorando per migliorarmi». (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. Ha avuto gli attributi di sostituire Vlahovic sul risultato di 2-4, mi sta stupendo"., Così l'ex centrocampista bianconero sulla partita di San Siro: "Intensa, si sono viste tante belle cose e tanti difetti difensivi. (Sport Mediaset)
Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)
Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. (fcinter1908)
ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. (Inter-News)
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)
Doppietta da urlo, tanto bella quanto pesante. Il ragazzino turco, nato 19 anni fa a Ratisbona (Germania), si è caricato la Signora sulle spalle nella partita più sentita e nel momento più complicato della stagione bianconera. (Tutto Juve)